Santarcangelo di Romagna, 2 dicembre 2024 - Trent’anni di shampoo, messe in piega, tagli e tinte. Li ha festeggiati Maria Antonietta Setaro che a Santarcangelo svolge la sua attività all’insegna di accoglienza e attenzione alle clienti. Parrucchiera Antonietta è un po’ il segno della stabilità, affidabilità e capacità.

“Il salone l’ho aperto nel 1994, dopo 30 anni il luogo è rimasto quello. Al mio fianco, dal primo giorno, la mia collaboratrice Sabrina Zammarchi. All’inizio non è stato semplice, l’area intorno a noi vicina alla fornace era un cantiere. Poi le cose sono migliorate e sono proprio contenta. Abbiamo fatto una grande festa, coincisa coi 40 anni di matrimonio e tantissime persone hanno voluto condividere il traguardo con noi. Ho puntato sempre sulla capacità di accogliere, di ascoltare le necessità e di soddisfarle al meglio, aggiornandomi sempre”.

Confartigianato Imprese Rimini, col il suo presidente Davide Cupioli e il segretario Gianluca Capriotti ha consegnato a Maria Antonietta Setaro una targa per festeggiare il traguardo dei primi 30 anni di attività, anche per riconoscere il valore che rappresenta uno dei settori cardine dell’artigianato, i servizi alla persona.

“La Confartigianato mi ha sempre seguito ed è importante per una impresa poter contare su qualcuno che ti rappresenta e ti assiste nei momenti importanti nella storia di una azienda”.

Il futuro? “Ho due figli maschi che fanno altri mestieri. Ho una nipotina di dieci anni e chissà che in futuro non si appassioni a questo lavoro. Sarebbe bello!”

Denounce with righteous indignation and dislike men who are beguiled and demoralized by the charms pleasure moment so blinded desire that they cannot foresee the pain and trouble.