Santarcangelo di Romagna, 2 dicembre 2024 - Trent’anni di shampoo, messe in piega, tagli e tinte. Li ha festeggiati Maria Antonietta Setaro che a Santarcangelo svolge la sua attività all’insegna di accoglienza e attenzione alle clienti. Parrucchiera Antonietta è un po’ il segno della stabilità, affidabilità e capacità.
“Il salone l’ho aperto nel 1994, dopo 30 anni il luogo è rimasto quello. Al mio fianco, dal primo giorno, la mia collaboratrice Sabrina Zammarchi. All’inizio non è stato semplice, l’area intorno a noi vicina alla fornace era un cantiere. Poi le cose sono migliorate e sono proprio contenta. Abbiamo fatto una grande festa, coincisa coi 40 anni di matrimonio e tantissime persone hanno voluto condividere il traguardo con noi. Ho puntato sempre sulla capacità di accogliere, di ascoltare le necessità e di soddisfarle al meglio, aggiornandomi sempre”.
Confartigianato Imprese Rimini, col il suo presidente Davide Cupioli e il segretario Gianluca Capriotti ha consegnato a Maria Antonietta Setaro una targa per festeggiare il traguardo dei primi 30 anni di attività, anche per riconoscere il valore che rappresenta uno dei settori cardine dell’artigianato, i servizi alla persona.
“La Confartigianato mi ha sempre seguito ed è importante per una impresa poter contare su qualcuno che ti rappresenta e ti assiste nei momenti importanti nella storia di una azienda”.
Il futuro? “Ho due figli maschi che fanno altri mestieri. Ho una nipotina di dieci anni e chissà che in futuro non si appassioni a questo lavoro. Sarebbe bello!”