Giovedì 27 marzo 2025, dalle 16:00 alle 17:30, non perdere l'opportunità di partecipare a un webinar davvero interessante, pensato per le imprese che vogliono esplorare nuove opportunità di crescita all’estero. In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Panama, questo evento ti permetterà di scoprire tutte le potenzialità di Panama come hub strategico per l’export e per il successo globale delle imprese italiane.

Durante il webinar, affronteremo temi fondamentali come i vantaggi economici e fiscali di Panama, che rappresenta una porta d'accesso privilegiata per il commercio globale. Parleremo inoltre della lunga storia di successo del Made in Italy a Panama, che da oltre 100 anni conquista il mercato locale, e delle principali opportunità settoriali nei comparti agroalimentare, costruzioni e oreficeria.

Avrai l'occasione di ascoltare gli interventi di esperti e professionisti del settore, tra cui:

  • Stefano Crestini, Presidente di ANAEPA

  • Luca Parrini, Presidente di Confartigianato Orafi

  • Goffredo Rossi, Direttore Generale della CAMIP

  • Lorenzo Verlicchi, Fondatore di Milov Foods Panama

  • Silvia Fernandez de Marucci, Direttrice Promozione Internazionale di Panama

  • Enrico Quintavalle, Responsabile Ufficio Studi di Confartigianato

  • Gabriella Degano, Responsabile Nazionale Internazionalizzazione e Promozione (moderatrice)

Un’occasione unica per comprendere come Panama possa diventare un partner fondamentale per la tua impresa e aprire nuove strade per il successo internazionale.

Quando?
Giovedì 27 marzo 2025, dalle 16:00 alle 17:30.

Come partecipare?
Registrati subito al link  per riservare il tuo posto

 

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di espandere i tuoi orizzonti e scoprire come Panama può diventare il tuo alleato strategico per il successo globale!

Confartigianato Imprese Rimini
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.